Magia nera fatture, tre parole strettamente collegate tra loro. Quando si parla di fatture è infatti inevitabile che non venga in mente la Magia Nera. La Magia Nera domina e forza gli eventi a suo piacimento attraverso potenti aiuti “esterni”. Si tratta dell’esatto contrario della Magia Bianca che, invece, opera in armonia con le forze della natura.
Tra i rituali di Magia Nera ci sono le temutissime fatture. Ma cosa si intende per fatture di magia nera? Vediamolo
Cosa sono le fatture di Magia Nera
Per fatture di Magia Nera si intende tutta una serie di pratiche volte ad ottenere un risultato attraverso l’impiego di rituali magici di Magia Nera. In questa categoria rientrano i rituali Voodoo e dei neri Obeah, i rituali indiani, le macumbe, ma anche maledizioni. Tuttavia moltissima magia tradizionale prevede l’uso della magia nera, anche la popolare.
Per cosa si usa la Magia Nera
Ci si rivolge alla Magia Nera o quando le intenzioni non sono benefiche, o quando si intende forzare una situazione, quando si vuole ottenere una cosa “a tutti i costi” e “nonostante tutto” . Chiaramente le fatture in magia nera si utilizzano anche per fare del male deliberatamente, tuttavia possono essere anche eseguite per questioni di giustizia e quindi a titolo pienamente obiettivo. L’analisi dell’operatore esoterico comprenderà pienamente se l’intento è sensato o meno.
L’intenzione, quando si parla di Magia, è quella che fa la differenza. Quando l’intenzione è proteggere sé stessi dal male, e quindi annientare chi si sta nuocendo volontariamente, allora non si può parlare di intenzioni sbagliate ma piuttosto del “sanare” una situazione. Quando si agisce per vendetta, per egoismo, per capriccio, per pura cattiveria, per gelosia, allora si sta rientrando appieno nell’intenzione negativa.
Ecco i casi più comuni in cui ci si rivolge alla Magia Nera.
- allontanare di un rivale in amore
- separare una coppia
- annientare un nemico
- legare a sé una persona che non è interessata
La Magia Nera può essere usata per l’amore, per il denaro, per ovviare ad un torto subito, per il successo.
Le fatture nella magia sono volte a costringere una persona a compiere un’azione contro il suo volere o a farle del male. Le fatture nella Magia nera possono essere fatte con materiali organici, con chiodi arruginiti e soprattutto con tanta energia. E’ proprio la forte energia richiesta che fa si che spesso per compiere i rituali di Magia Nera ci si rivolge ad esoteristi esperti. Il fatto che nella Magia Nera entrino in gioco forze molto potenti rende tutto estremamente pericoloso. Non è facile gestire le energie che si scatenano durante i riti di Magia nera. Per questo è sempre sconsigliato agire in autonomia.
Magia nera fatture fai da te
Nonostante sia opportuno non praticare la Magia Nera fai da te, ci sono rituali piuttosto semplici, ad esempio la nota fattura del limone. E’ sufficiente prendere la foto di chi si desidera affatturare, inserirla nel limone attraverso un taglio, ed infilare tre chiodi nel limone. Si seppellisce il tutto nei pressi di un cimitero. Non è un’operazione difficile da fare ma richiede una grande energia psichica e può portare a colpi di ritorno anche devastanti. E’ chiaro però che qualsiasi azione fatta senza una preparazione specifica può avere delle conseguenze, dunque non improvvisate!
Nelle fatture di Magia Nera rivestono particolare importanza le formule di Magia Nera, le parole con cui si compie il rito. Pensieri negativi, odio e volontà di ferire o di legare o di costringere sono altresì necessari.
Tipologie di fatture di magia nera
Si può distinguere tra fatture di Magia Nera dirette e fatture di magia indirette. Le prime prevedono un contatto diretto tra la vittima ed un oggetto portatore del male, (cibo, bevanda etc), o su di un oggetto collocato nella sua casa; le fatture indirette, invece, compiono l’azione malefica su un feticcio che rappresenta la vittima, riversando su di esso.
Un classico esempio di fatture di Magia Nera indirette sono quelle sulle bambole voodoo.
Concludendo, non si deve mai operare con la Magia con leggerezza e superficialità, a maggior ragione quando si parla di Magia Nera. Mentre è possibile eseguire semplici rituali di Magia Bianca in autonomia senza correre rischi, con la Magia nera non solo agendo autonomamente si ha un’alta probabilità di non ottenere ciò che si chiede, ma si rischia di scatenare effetti del tutto opposti.