legamento d'amore

Legamento d’amore

Nella letteratura esoterica il legamento d’amore risulta essere uno degli argomenti di maggior impatto ed interesse per gli appassionati. Questo è indubbiamente dovuto al fatto che tutti, indipendentemente da sesso, ceto sociale e razza, hanno, almeno una volta nella vita, avuto a che fare con problemi sentimentali. Ongi volta che questi problemi sembrano irrisolvibili ecco che la magia, in particolare il legamento d’amore, può aiutarci a ritrovare la pace e la serenità perduta, a ritrovare l’amore. Definiamo quindi il significato di legamento d’amore a prescindere dalla tipologia di magia utilizzata perché si manifesti.

Il Legamento d’amore è un rituale che mette in forte connessione due individui fortificandone la relazione, la passione, l’attrazione, e tutti quegli elementi che costituiscono una coppia. Sono tanti e diversi i casi ed i motivi per i quali si ricorre ai legamenti d’amore.

Ecco, espressi in modo sintetico, i motivi principali per cui affdiarsi ad un legamento d’amore:

  • crisi matrimoniale o relazionale
  • perdita dell’attrazione e della passione
  • allontanamento del partner per diversificati motivi
  • infedeltà
  • stallo di una condizione che non si può definire pienamente relazione
  • presenza di altre persone che influenzano le scelte
  • riequilibrio di energie contrastanti

Un legamento d’amore efficace lo esegue un buon operatore esoterico, dunque contatta serenamente MARIA al 388 8515840 inviadole i dati e la richiesta anche attraverso whatapp.

Con cosa fare un legamento d’amore potente?

Legamento d'amore

Esistono molteplici forme di legamenti d’amore. Un legamento d’amore potente e relativamente sicuro deve per forza impiegare delle risorse cerimoniali ed esoteriche. I legamenti d’amore che maggiormente vengono eseguiti ad oggi sono quelli in magia rossa. Tali legami d’amore risultano essere concretamente validi, tuttavia noi preferiamo distinguere tra i legamenti d’amore con rituali tradizionali, e quelli con magia operativa cerimoniale, che possono essere eseguiti solo da operatori esoterici che abbiano seguito un determinato percorso.

Le legature d’amore sono positive o negative?

Usciamo dal concetto meramente di magia bianca e magia nera, in quanto non esiste (se non in pochissime branche della magia) un qualcosa di solo negativo o solo positivo, ciò che determina il colore della magia è l’intenzione. La prima domanda che ci si deve porre è quindi : ” Voglio questa persona perché il mio amore per lei è sincero?”. Si deve riflettere bene circa la risposta, e analizzare a fondo le proprie intenzioni. Nel caso in cui si fosse mossi da rancore per ciò che la vita non ha dato, o, peggio, per vendetta (per esempio dopo aver scoperto un tradimento), o, ancora, per abitudine e non per amore, allora non si tratta di un’intenzione pura e pulita, ma di un’intenzione non positiva. Attraverso un’attenta indagine esoterica, un buon operatore esoterico riuscirà a comprendere l’origine della richiesta e se essa potrebbe andare in contrasto con altre questioni.

I Legamenti di amore fai da te sono pericolosi?

Tendenzialmente i legamenti d’amore non sono pericolosi se vengono eseguiti rispettando la precisa procedura cerimoniale. Tuttavia per i legamenti d’amore fai da te questo non è sempre possibile poiché la persona che non ha basi di studio non sa come affrontare un lavoro esoterico e potrebbe creare più danno che altro. In tal caso consigliamo di rivolgersi a un rituale di legamento fai da te solo dopo essersi informati in modo davvero esaustivo.

Esistono procedimenti magici che aboliscono le distanze di spazio e tempo: le emozioni“. Chiunque agisca con emozione potrà ottenere un risultato, chi agisce privo di un vero interesse, per noia ad esempio, otterrà solo altra noia. Il legamento d’amore diventa indissolubile quando le anime sono karmiche, o gemelle. In questo caso un rituale diviene fortunato proteggendo per sempre una relazione da qualsiasi insidia o tentativo di allontanamento.