CHI SONO

Mi presento, sono Alessandro e mi occupo di spiritualità ed esoterismo ormai da moltissimo tempo. Ho iniziato la mia formazione avvicinandomi allo studio della cartomanzia con una tesi di laurea in Antropologia Culturale sull’analisi simbolica dei tarocchi.

Successivamente ho proseguito il mio percorso di studi affrontando l’utilizzo dell’astrologia oraria come metodo di indagine e previsionale. Come ritualista mi occupo prevalentemente di magia cerimoniale e salomonica finalizzata alla risoluzione dei casi più disparati. Attualmente opero come Adepto della scienza magica suprema unendo ed integrando competenze radioestesiche, radioniche e l’ utilizzo di macchinari rife a distanza per purificazione e riequilibrio energetico. 

Pur rimanendo fondamentalmente un ritualista, la mia idea ed approccio al problema si può definire multidisciplinare, volto a sfruttare la linea di minor resistenza per il raggiungimento del risultato desiderato dai miei clienti.

Offro e pretendo onestà fiducia e correttezza in quanto ritengo che solo il sodalizio tra operatore esoterico ed assistito possa concorrere al raggiungimento del vero cambiamento, unico e solo obiettivo degno di essere perseguito. In questo percorso il cliente deve avere la forza di scardinare le proprie convinzioni ed affidarsi al sapere dell’ esoterista esperto che conosce metodi e tempi delle pratiche.

L’esoterismo, in quanto tale, è una disciplina illuminata e non può essere una ricetta per la felicità immediata, richiede il giusto tempo di maturazione oltre che i giusti ingredienti. I casi seguiti da me hanno trovato soluzione? Certamente, il più delle volte quando riequilibrio tra anima e corpo avviene e quando vi è una buona connessione tra assistito/a ed operatore esoterico, questo succede nel modo più naturale.
Mi riservo sempre di accettare o meno un caso propostomi, questo mi distingue dalla moltitudine di operatori esoterici, poichè ogni situazione risulta a se stante e non tutte le richieste possono essere sempre accolte operando. Molto spesso ciò rappresenta l’ostacolo più grande da comprendere per il richiedente. Per questo investire del tempo in un’analisi approfondita è la cosa migliore, sebbene in questa società sia tutto volto alla fretta e ai rimedi veloci.
Contattami solo se realmente hai a cuore un problema, e troverai una persona competente in grado di seguirti nel percorso.


© 2022 – All Rights Reserved