CHI SONO

Mi presento, sono Maria e mi occupo di spiritualità ed esoterismo da moltissimi anni. Ho iniziato i miei studi affrontando l’utilizzo dell’astrologia attiva, che mi consente analisi precise e professionali, abbinate all’uso della tarologia come metodo di divinazione.

Non sono la classica “maga” senza nulla togliere a chi si occupa solo di ritualistica, io offro un supporto costante ed equilibrato nella risoluzione di problematiche sentimentali e personali. L’esoterismo, in quanto tale, è una disciplina illuminata, non è una ricetta per la felicità immediata. I casi che ho seguito hanno trovato soluzione? Certamente, il più delle volte quando riequilibrio tra anima e corpo avviene e quando vi è una buona connessione tra assistito/a ed operatore esoterico, questo succede nel modo più naturale.

Non accetto tutti i casi, e questo mi distingue dalla moltitudine di operatori esoterici poco seri, poichè ogni caso è a se stante e non tutte le richieste hanno un fondo di fattibilità. Per questo investire del tempo in un’analisi approfondita è la cosa migliore, sebbene in questa società sia tutto volto alla fretta e ai rimedi veloci.

Contattami solo se realmente hai a cuore un problema, e troverai una persona competente in grado di seguirti nel percorso.