Operatore esoterico serio: quali sono i parametri che dobbiamo considerare per qualificare come professionale il servizio offerto da un operatore esoterico?

1) un operatore esoterico serio non dará mai garanzia di risultati, non parlerá mai di legamenti d’amore garantiti al 100%, sarà sempre prudente rispetto alle possibilità di successo, mai pubblicizzerá in tal senso i suoi servizi nel web o in qualsiasi altra piattaforma, se lo fa, guardatevene bene e preoccupatevi di capire che atteggiamento possa avere rispetto all’ obiezione: “se non dovessi ottenere il risultato, visto che lei me lo ha garantito ed io ho pagato, cosa prevede ora il servizio?”

2) un operatore esoterico serio non cercherà mai di forzare nella direzione di farvi spendere sempre più soldi, ha ben chiaro in mente e rispetta lo sforzo economico che l’assistito deve fare per accedere ai Servizi Esoterici Proposti.

3) un operatore esoterico serio conosce la sua materia ed ha un linguaggio volto a farvi comprendere intimamente cosa si andrà a fare dal punto di vista rituale. Non si nasconde dietro a parole altisonanti che accentuano la differenza tra il suo sapere ed il vostro, farà all’ opposto di tutto per spiegarvi le cose in modo tale da poterle comprendere perché il suo obiettivo, prima ancora del raggiungimento dell’ obiettivo è accompagnarvi in un percorso di crescita personale e se dovesse servire, anche di metabolizzazione del lutto.

Operatore esoterico serio

4)un operatore esoterico serio non ha interesse a farsi percepire come migliore, più potente o superiore rispetto ai suoi colleghi, non è rivolto alla propria celebrazione o alla mistificazione della concorrenza è concentrato solo su di voi, sulla vostra richiesta di aiuto ed è consapevole che non è il solo a svolgere un certo servizo, accetta senza astio anche eventuali vostre scelte che interrompono la collaborazione

5) un operatore esoterico serio e’ presente, non vi lascia da soli, può predisporre dei momenti precisi e circostanziati tramite appuntamento per interagire con voi per meglio gestire il proprio lavoro e l’emotività dell’assistito ma non sparisce o vi abbandona dall’ oggi al domani

6)un operatore esoterico serio ama il suo lavoro ed ha trasporto per quello che fa, non tratterà mai con aridità o mancanza di entusiasmo nessun caso, quello che percepirete da un professionista è una sorta di empatia rispetto al vostro dramma personale, l’operatore cercherà costantemente di stimolarvi a tirare fuori la parte migliore di voi, consigliandovi, questo come mission. 

7)un operatore esoterico serio pretende un contatto telefonico con gli assistiti ed i potenziali clienti che non si limiti a qualche sterile e semplice scambio tramite applicazioni di messaggistica. Non teme il confronto e fa di tutto per stimolare quel contatto con voi poiché vuole darvi la possibilità di farsi conoscere, in trasparenza. Sa bene che sarebbe più facile gestire tutto con semplici messaggi ma va oltre per il bene della collaborazione con il richiedente.

8)un operatore esoterico serio ha generalmente tariffe chiare che si attestano rispetto ad una media di settore. Una rituale di purificazione per esempio può costare 250/300 euro o giù di li,  non 5000 euro. Spesso leggiamo sulla stampa nazionale casi clamorosi di persone che ci hanno rimesso la casa per far fronte a debiti maturati con sedicenti maghi, questo non è ammissibile, questo è approfittare dei momenti di difficoltà delle persone per monetizzare a proprio vantaggio. 

9)un operatore esoterico serio seguirà il vostro caso senza promettere l’impossibile. In tal senso le sue lavorazioni rituali potranno prevedere un certo numero di sedute a seconda della “tecnologia e tradizione magica” a cui fa riferimento, ma pensate veramente che un operatore svolga ogni giorno per un mese rituali solo per voi? E come ve ne dá testimonianza? Ah ok, a parole! Molto spesso si è portati a pensare erroneamente che vi sia un valore intrinseco nel fare tanti più rituali possibili per il cliente perché la percezione dell’ assistito viene assorbita completamente da un dato superficiale e cioè “quello lavora tanto per me”.

Non mischiate il sacro con il profano, non fissatevi sul numero di lavorazioni, sono dati comunque non verificabili che hanno a vedere più con il marketing che con altro.

La questione non si esaurisce ovviamente qui ma possiamo essere abbastanza sicuri che questi pochi punti siano quantomeno sufficienti per avere un buon punto di partenza e magari per evitare di prendere sonore cantonate. 

Siate vigili

Ad maiora

Maestro Alessandro