Maestro Alessandro Cerimonialista

Il Maestro Alessandro specializzato in Legamenti d’Amore con la MAGIA CERIMONIALE può aiutarti concretamente.

Specializzato in rituali d’amore potenti che compie attraverso la MAGIA CERIMONIALE SALOMONICA, la MAGIA ANGELICA e la potente MAGIA dell’ARS GOETIA (Goezia) considerata al pari della Magia Nera per l’Amore

In cosa può aiutarti il Maestro Alessandro:

  • Riavvicinamento e Ritorno della persona amata
  • Crisi di coppia
  • Problemi di infedeltà
  • Purificazioni
  • Allontanamento di rivali
  • Propiziazioni di ogni genere
  • Rituali di separazione
  • Rituali di allontanamento
  • Eliminazione di fatture, malocchio, maledizioni

Come presentare un caso al Maestro?

Contattandolo direttamente al telefono o con messaggio WhatsApp al +39 371 555 5608 per le prime informazioni. Il Maestro svolgerà una prima analisi o indagine esoterica che si basa sull’astrologia e cartomanzia. Ciò serve per capire qual’ è il punto di partenza del consultante.

C’è da comprendere infatti quali siano le compatibilità di base che sono definite dall’astrologia natale, e i transiti che possono aver favorito una crisi o una problematica. La scelta del tipo di rituale da utilizzare dipende infatti dalla situazione analizzata. Per questi motivi l’analisi esoterica è imprescindibile ed è un investimento per ottenere più informazioni possibili.

rituale di legamento Venere

Come si svolgono i rituali del Maestro?

I rituali di legamento generalmente si svolgono in due momenti, secondo la tipologia di rituale viene previsto un ingresso e un successivo rafforzamento delle energie mosse. Queste due fasi sarebbe corretto venissero svolte entro una lunazione. Il rituale principale viene fatto nel giorno prefissato, i successivi interventi sono di riconnessione al rituale principale. Tutto ciò perché la magia pratica insegna che nella ripetizione vi è la forza energetica che consente al rituale stesso di funzionare a dovere.

rituale propiziatorio aiutoceleste

Legamenti d’Amore Impossibili? Rivolgiti alla Goetia

Nella Magia Goetica l’intento o desiderio viene lanciato in un’unica seduta, questa pratica magica è infatti una freccia mirata e potentissima. I tempi di risultato dipendono da molti fattori, ci sono casi in cui la risposta arriva anche entro le 24h e casi in cui la risposta arriva molto dopo (generalmente entro due mesi).

Questa pratica, spesso confusa con la Magia Nera, è molto potente poiché evoca una delle 72 entità dell’Ars Goetia deputate a soddisfare una richiesta specifica. Naturalmente la richiesta fatta dev’essere in linea con la VERITA‘, qualsiasi richiesta insensata o non veritiera rispetto al quadro generale non verrà mai accettata. Con la Goetia si risolvono molteplici casi, non è per tutti e non è da tutti.

Tavola di Evocazione Ideata e Costruita dal Maestro Alessandro

CONTATTA IL MAESTRO ALESSANDRO al 3715555608 per informazioni con serietà e rispetto.