I legamenti d’amore garantiti sono un argomento molto dibattuto.
Navigando nel web alla ricerca di operatori esoterici seri troviamo frequentemente siti di “maghi” che ci parlano di rituali con garanzia di risultato al 100%.
La possibilità che le cose “vadano male” non è quindi contemplata così come non è contemplato l’insuccesso.
Questa formula di per sé sarebbe sufficiente per intuire che coloro che si vantano di tale performance siano oggettivamente sospetti o mi si conceda, poco trasparenti. La ragione infatti suggerisce una lecita diffidenza.
Siamo Infatti molto probabilmente di fronte alla più classica delle marchette costruita su misura per far credere al potenziale cliente di aver finalmente incontrato colui che risolverà senza ombra di dubbio e con certezza matematica qualsiasi problematica posta all’attenzione dell’operatore.
L’autoreferenzialità dell’auto investitura risulta ai più svegli, stucchevole e anche quando non dovesse configurarsi come mero principio di marketing, come minimo ci dà testimonianza di un ego smisurato dell’operatore dal quale ogni buon padre di famiglia suggerirebbe di tenersi prudentemente alla larga.
Legamento d’amore garantito esiste?
Sappiate quindi che non esistono legamenti d’amore garantiti al 100%, esistono sì forze che se opportunamente contattate possono intercedere in nostro favore, ma la garanzia di successo non può essere mai data per scontata a priori.
C’è sempre la possibilità che qualcosa non vada come noi vogliamo indipendentemente dal fatto che l’operatore sia serio e ci sono casi, nemmeno pochi, dove l’insuccesso è l’unica via, una strada obbligata che un’anima deve percorrere poiché proprio attraverso il dolore e l’accettazione della sconfitta si verifica quella trasmutazione alchemica che permette a quell’anima di migliorare e progredire nella strada tortuosa e mai semplice dell’esistenza umana. Molto spesso e purtroppo solo a distanza di tempo, ci rendiamo conto che alla fine, perdere proprio quella persona a cui tanto tenevamo e che rappresentava il centro dei nostri problemi ci ha permesso di incontrarne successivamente altre, pure migliori!
Legamenti d’amore garantiti di sicura riuscita
Le entità che io contatto e con le quali quotidianamente lavoro, soprattutto nel campo della Goetia dove con un po’ di modestia ma a buon diritto, per gli anni di studio e le numerose evocazioni effettuate mi hanno permesso di raggiungere livelli molto approfonditi di conoscenza in materia hanno modalità di intervento in favore delle “risoluzione dei casi” che non sono immediatamente percepite come successi dagli assistiti ma sono indubbiamente catalizzatori di eventi a catena millimetricamente combinati che portano al successo, ad una forma di benessere che trascende il campo visivo limitato di chi è accecato quando non ossessionato dal proprio obiettivo. È comunque una questione di attrito e di percorso karmico. Nelle difficoltà ci forgiano ma è senz’altro vero che con il giusto aiuto ce la possiamo fare, tutti.
Ma è quel “giusto aiuto” la chiave del nostro discorso ed il punto su cui mi preme soffermarmi. Non si può minimamente pensare che affrontare le problematiche di un assistito creando aspettative illusorie di successo sia un buon modo per rendere un servizio soddisfacente. Diversamente e con buona probabilità pare essere un ottimo modo per contribuire a creare nuove insicurezze nel cuore di un cliente che è già in difficoltà per definizione, proprio perché bisognoso di supporto ed in cerca di aiuto.
Ribadiamolo ancora una volta, non ci sono legamenti d’amore garantiti al 100% teniamo invece presente che un’ anima potrebbe necessariamente e volontariamente (azione inconscia) confrontarsi con il dolore ed in quel caso, non ci saranno legamenti che tengano. Un operatore serio dovrebbe essere in grado di guidare il proprio assistito anche verso l’accettazione degli insuccessi favorendo un cambiamento di stato e prospettiva rispetto al problema di partenza.
Certamente l’operatore esoterico ha a disposizione strumenti sottili, tecniche e metodi che possono aiutare come per esempio i rituali di purificazione, ma è necessario per quanto possa suonare strano in questo settore, avere un’etica.
Mi permetto quindi di dare un consiglio al lettore, valido per tutti coloro che volessero intraprendere un qualsiasi rituale o lavorazione esoterica; diffidate sempre di coloro che presentano i propri servizi promuovendo “legamenti d’amore garantiti al 100%“.
A buon intenditor!
Ad maiora.