Incanti d'amore

Da sempre la magia viene in aiuto nei problemi sentimentali. Gli incanti d’amore sono tra le pratiche più impiegate per trovare l’amore, per risolvere le questioni sentimentali, per fare tornare un ex, per salvare un matrimonio, per attrarre qualcuno. Ecco allora degli incanti d’amore da fare comodamente a casa.

Incanto per attrarre l’amore di una persona

Questo incanto si esegue il giorno di San Valentino. Si accende una candela di colore rosa e si colloca su una fotografia o su un suo disegno. Si deve accendere e si lascia consumare lasciando che la cera resti attaccata al ritratto della persona amata.

Incanto per unirsi alla persona amata


Per questo incantod’amore occorre: una candela rosa, fiammiferi di legno, una coppa di vino dolce, spezie a scelta, un cucchiaio d’argento, un altare (o una pietra piatta e bianca). Sull’altare si devono disporre le spezie all’estremità superiore sinistra, la coppa col vino dolce all’estremità superiore destra e al centro la candela rosa.

Si deve liberare la mente da qualsiasi traccia di tensione immaginando il volto della persona amata. Quindi si devono aprire gli occhi e mettere una piccola quantità di ciascuna delle tre spezie nella coppa del vino dolce, mescolando il tutto col cucchiaio d’argento.


Nel mentre si devono recitare le seguenti parole magiche:
“In nome dell’amore che queste specie in unione col vino producano l’effetto desiderato. Poi si prende un fiammifero e si accende la candela pronunciando le seguenti parole: che la forza di queste spezie il potere magico di questo vino e la luce di questa candela producano l’effetto desiderato affinché io possa unirmi al mio essere amato.” Il rituale si chiude bevendo il vino con le spezie in 3 sorsi.

Per attirare l’amore e allontanare le vibrazioni negative

Talvolta non si riesce a trovare l’amore perchè si è circondati da vibrazioni negative. Anche in questo caso gli incanti d’amore possono rivelarsi utilissimi. Chi non ha trovato l’anima gemella e vuole allontanare le emozioni negative ed ottenere una relazione d’amore e di sentimento profondo, la magia ci viene in aiuto con questo semplice incantesimo. Questo incanto va iniziato nel terzo giorno dopo la luna nuova e deve essere continuato per tutto il mese sino al terzo giorno prima del prossimo novilunio. Ogni sera dalle 21 alle 23 si accende una candela rossa o arancione o di color corallo.

Ci si deve sedere davanti alla candela che arde e sorseggiare lentamente una tazza di the aromatizzato con rosmarino, noce moscata, petali di rosa, miele, verbena. Mentre si beve questo infuso guardando la fiamma, si deve pensare alla propria persona come se fosse piacevole, sorridente, felice, desiderata ed amata e si devono suscitare nel proprio animo sentimenti d’amore per tutte le cose, piante, animali e persone. In breve tempo la potenza della magia d’amore darà i suoi frutti.